Condizioni di vendita

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di ISOLA NELL'ISOLA o sua delegata. In questo caso, e solo quando e' addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio.

In caso di furto/smarrimento ISOLA NELL'ISOLA si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.

Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, ISOLA NELL'ISOLA non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

Il tempo di consegna, puramente indicativo e' di circa 5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 12.30; dalle 15.30 alle ore 19.30, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

 

 

News-Eventi